FUD Bottega Sicula – PalermoSicilia

Una bottega sicula che ribalta il mondo del cibo.

Panineria, ristorante, pizzeria, wine bar. Fud Bottega Sicula Palermo nasca da un’idea di Andrea Garziano, giovane catanese che dopo un aver fatto lo chef in giro per li mondo, inaugura questo suo progetto. Un concept che racchiude ricerca per il cibo, a kmZero ma non solo, design, e modernità.

In poco tempo Fud Bottega Sicula Palermo è diventato un punto di riferimento per i palermitani amanti dello street food contemporaneo e al tempo stesso legato al territorio. Da Fud è possibile degustare hamburger di carne bovina modicana e formaggio delle Madonie, wurstel di suino nero dei Nebrodi e provola ragusana, kebab con pollo di Modica. Innovazione e tradizione, stagionalità e rispetto dei piccoli produttori sono le linee guida che portano avanti il lavoro di Fud ogni giorno. In Fud Bottega Sicula nulla è lasciato al caso. A partire dal nome, ma anche nel menu con diversi e simpatici giochi di parole.

La migliore ricetta del futuro è la tradizione. Così recita lo slogan di Fud Bottega Sicula. Un menu che vede cibo di strada internazionale e siciliano rivisitato in chiave territoriale.

Fud Bottega Sicula Palermo inoltre è anche una bottega e un marchio che mette insieme produttori locali. Sono circa 50 i produttori che fanno parte del marchio Fud. Il criterio guida nella scelta è che i prodotti devono essere buoni e artigianali. Non necessariamente con certificazioni biologiche, anche se molti dei prodotti in vendita sono bio.

Fud è un nuovo concetto di gastronomia siciliana. Adatto alle famiglie, ai vegetarian e vegan friendly.

Contatti

Piazza Olivella, 4
Palermo, PA

+39 091 611 21 84

palermo@fud.it

www.fud.it/

Gallery

Lascia un Commento

Iscriviti alla NewsletterRicevi Gratis la Guida all'Abbinamento Cibo Vino